Connettiti con noi

R+S+i

Ricerca, Sviluppo e Innovazione

R+S+i

Fin dalle sue origini Thader Th, Pharma ha avuto un profondo interesse per l’esplorazione e la ricerca di entrambi i nuovi mercati e nuove formule, una grande preoccupazione per l’innovazione, per il cambiamento e l’impegno totale per lo sviluppo di nuovi progetti e la fornitura a loro delle risorse necessarie .

Quando iniziammo a camminare in questo interessante ma difficile e costoso cammino, cominziarono a aprirsi le porte delle istituzioni di lavoro, insegnanti, e di governo come INFO, CDTY e università.

beneficios ajo negro
Thader Pharma - Gel hidroalcohólico

Ci siamo resi conto che la strada della ricerca non solo è meglio camminarla in compagnia ma anche unendo “menti” e “risorse” il risultato è brillante. Questo è la ragione perché Thader Pharma punta sicuramente per la diversificazione e investimenti in R + S + i.

In questo momento abbiamo grandi professionisti del settore che lavorano con noi, ingegneri, dottori in chimica, medici, informatici … che si dedicano a sviluppare e pubblicare insieme ai ricercatori dell’Università di Murcia, l’Università Politecnica di Cartagena e l’Università Cattolica San Antonio vari progetti di ricerca.

i + d + i

Tutti i progetti di ricerca e sviluppo che iniziamo seguono lo stesso modello:

  • Si parte di un’idea che viene sia in una ricerca bibliografica o le raccomandazioni da
    altri dipartamenti dell’azienda.
  • Iniciamo una ricerca base, firmando contratti di collaborazione con l’Università di Murcia (UM, UPCT) in cui assumiamo borsisti che in seguito sonno passati al personale della società, se si considera opportuno assumervi.
  • Continuiamo con la ricerca applicata per la realizzazione di prototipi.
  • Una volta che abbiamo risultati soddisfacenti creaiamo una catena di montaggio per la produzione in massa(Un nuovo sistema di produzione e nuovi processi produttivi). Inoltre creiamo un team di vendita propio.
  • E infine prepariamo tutta la campagna pubblicitaria nazionale e internazionale.